Aprus

    SERGIO TRENTINI


Dottore Agronomo iscritto all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia. Si laurea nel 1985 presso l’Università degli Studi di Perugia  e inizia l’attività professionale nel 1987 occupandosi di consulenza agronomica per le aziende agricole, di accesso ai finanziamenti pubblici per l’attività agricola (Piano di Sviluppo Rurale).

E’ specializzato nell’individuazione di strategie di sviluppo aziendale applicato al settore agricolo e agrituristico. E’ esperto di pedologia (studio e caratterizzazione dei suoli), urbanistica, idraulica e irrigazione.
Nel 2009 comincia la collaborazione professionale con il Dott. Agr. Martina Pedrazzoli insieme alla quale nel 2020 fonda APRUS – Landscape, Architecture and People studio di progettazione paesaggistica e architettonica di cui l’Arch. Serena Fabbretti è co-fondatore.


MARTINA PEDRAZZOLI

Dottore Agronomo e Dottore di ricerca in Biologia Vegetale e Biotecnologie Ambientali, Alimentari e Zootecniche, iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia.

Si laurea nel 2004 presso l’Università degli Studi di Perugia dove ha una breve esperienza nel settore della ricerca, nel 2009 inizia a svolgere la libera professione acquisendo abilità in diversi settori agronomici e affinando progressivamente le conoscenze e l’esperienza in quello del verde ornamentale e della progettazione paesaggistica. E’ landscape manager dei giardini di Villa Schnabl (Monte del Lago – PG) e di proprietà private in Umbria e Toscana. Nel 2018 comincia la collaborazione professionale con l’Arch. Fabbretti insieme alla quale nel 2020 fonda APRUS – Landscape, Architecture and People studio di progettazione paesaggistica e architettonica di cui il Dott. Agr. Sergio Trentini è co-fondatore.


    SERENA FABBRETTI

Architetto iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia. Si laurea nel 2011 presso la Facoltà di Architettura Aldo Rossi dell’Alma Mater Studiorum – Università degli Studi di Bologna.

Ha svolto la professione di Architetto presso studi di Architettura in Italia e all’estero, in particolare in Francia, Lione. Si occupa di progettazione architettonica, con particolare attenzione verso il recupero del costruito e restauro. Nel 2018 comincia la collaborazione professionale con la Dott.ssa Agr. Martina Pedrazzoli insieme alla quale nel 2020 fonda APRUS – Landscape, Architecture and People studio di progettazione paesaggistica e architettonica di cui il Dott. Agr. Sergio Trentini è co-fondatore.